Social Media Marketing su YouTube

Come si fa social media marketing su YouTube?

Inizia il tuo progetto
Social Media Marketing su YouTube: una strategia che funziona
Le tecniche di social media marketing su YouTube che utilizziamo per portarli a farsi conoscere e a trovare clienti grazie al web

Solo da poco i maggiori social network si stanno aprendo ai video, ecco che YouTube nasce e si sviluppa proprio come piattaforma per la diffusione di contenuti video. Dopo la creazione dell’account, deve essere ben chiaro il motivo per cui l’azienda ha deciso di avere una presenza su YouTube e gli obiettivi che si vogliono raggiungere con questo social media, magari partendo dall’analisi degli utenti che possiamo raggiungere e trasformare in clienti della nostra azienda. Si passa quindi alla pubblicazione dei video e anche qui, come per tutti gli altri social media, vale la regola dell’originalità e della qualità dei contenuti che caratterizzano ogni strategia di social media marketing di successo.

RICHIEDI INFORMAZIONI
You Tube: Uno strumento di Marketing Vincente

Oggi si possono girare ottimi video anche con lo smartphone ma il consiglio è sempre quello di rivolgersi a professionisti in possesso di attrezzature ad hoc. Non importa poi che il video sia divertente oppure serio, quello che conta è raccontare una storia per guadagnarsi la fiducia dell’utente.

35
ORE DI VIDEO CARICATI OGNI MINUTO
11
MILIONI DI COMMENTI AL GIORNO
46.296
VIDEO VISUALIZZATI OGNI MINUTO
2.2
MILIARDI DI VIDEO CREATI AL MESE
Scrivici!

Per informazioni e dettagli sulle nostre attività e sui servizi offerti, inviaci un messaggio compilando il form qui sotto. Ti risponderemo in giornata fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

I dati personali forniti saranno trattati dal Titolare, secondo la legge sulla privacy, al solo scopo di rispondere alla richiesta di contatto (secondo GDPR)